Skip to main content

News

Locazione senza conducente: prorogata al 15 luglio 2024 la possibilità di registrare sul REN-Noleggi rimorchi e semirimorchi

Locazione senza conducente: prorogata al 15 luglio 2024 la possibilità di registrare sul REN-Noleggi rimorchi e semirimorchi

12 Gennaio 2024

In una nostra news precedente sono state fornite informazioni sul nuovo REN-Noleggi. Con circolare n. 960 dell’11 gennaio 2024, il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha dato nuove indicazioni sull’applicativo.

Insieme al CED del Dipartimento, il MIT con la circolare sopracitata ha comunicato che è disponibile, sull’applicativo, la funzione di registrazione anche dei rimorchi e semirimorchi.

Per quel che riguarda, invece, il termine del 15 gennaio 2024, ai fini dell’obbligo di registrazione, nell’applicativo REN-Noleggi, a causa delle difficoltà e problematicità riscontrate, e sentiti gli stakeholders di settore, è stato posticipato al 15 luglio 2024.

– Articoli Correlati –
Che cos’è il Sistema Assotir

Assotir mette al tuo servizio un sistema di servizi e strumenti volti a garantire risposte efficaci e immediate alle esigenze legali, di gestione aziendale, tecniche e di formazione proprie di ogni azienda nel settore dell’autotrasporto.

Entra nel Sistema Assotir e beneficia di un’assistenza completa.

Iscriviti all’area riservata
Per essere aggiornato sulle ultime normative e ricevere le nostre newsletter.
Iscriviti
Torna su