Skip to main content

– Vita associativa –

TRANSFIGOROUTE ITALIA ASSOTIR: In Sicilia l’autotrasporto parla ed agisce sempre più “in rosa”

23 Marzo 2010

Sono sempre di più, in Sicilia come nel resto d'italia, le donne che, per motivi familiari o per scelta individuale, si trovano a dirigere importanti aziende di autotrasporto, portando, in un settore da sempre molto "maschile" se non maschilista, caratteristiche, modi di fare e di ragionare che rappresentano una novità assai stimolante e spesso assolutamente "eterodossa"

Il Presidente Regionale di T.I. ASSOTIR della Sicilia, Salvatore SCIAGURA, ha voluto sottolineare, sul quotidiano LA SICILIA, questa novità, ma soprattutto la capacità della struttura siciliana dell'Associazione sindacale di adeguarsi al nuovo, inserendo tra  propri massimi dirigenti alcune delle più ignificative rappresentanti di questa nuova leva di imprenditrici "rosa".
 
Invitiamo i visitatori del nostro sito a leggere le interviste che il giornale ha loro effettuato per comprendere le novità che la presenza di una notevole "quota rosa" di dirigenti  porta nell'iniziativa sindacale anche nel settore dell'autotrasporto
 
– Articoli Correlati –
Che cos’è il Sistema Assotir

Assotir mette al tuo servizio un sistema di servizi e strumenti volti a garantire risposte efficaci e immediate alle esigenze legali, di gestione aziendale, tecniche e di formazione proprie di ogni azienda nel settore dell’autotrasporto.

Entra nel Sistema Assotir e beneficia di un’assistenza completa.

Iscriviti all’area riservata
Per essere aggiornato sulle ultime normative e ricevere le nostre newsletter.
Iscriviti
Torna su