Durante la mattinata, l’assemblea ha provveduto a nominare le nuove cariche associative: è stato eletto come Presidente Nicola Storti, come Vicepresidente Francesco Giglioni e in qualità di Segretario Provinciale la Dr.ssa Elisabetta Cesarini.
Nel Comitato di Coordinamento faranno parte anche i Sigg.ri Francesco Giglioni e Virginio Vispi.
Durante la mattinata è stata anche scelta la nuova sede di Assotir Perugia che si trova in Villaggio XXV aprile, 78B, 06083 Bastia Umbra (PG).
Durante la mattinata tra i tanti temi trattati, gli autotrasportatori perugini hanno sottolineato la drammatica situazione creatasi a seguito del blocco del traffico pesante sulla E45. Situazione che, stando alle dichiarazioni del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Danilo Toninelli, dovrebbe cessare entro il prossimo 17 marzo.
A tale riguardo, l’assemblea ha valutato l’ipotesi di mettere in campo nelle prossime settimane alcune iniziative mirate a far emergere lo stato di profondo disagio a cui le imprese di autotrasporto sono sottoposte e, nello stesso tempo, segnalare all’opinione pubblica la necessità che i tempi per il ripristino dell’infrastruttura viaria indicati dal Ministro vengano rispettati.
Assotir mette al tuo servizio un sistema di servizi e strumenti volti a garantire risposte efficaci e immediate alle esigenze legali, di gestione aziendale, tecniche e di formazione proprie di ogni azienda nel settore dell’autotrasporto.
Entra nel Sistema Assotir e beneficia di un’assistenza completa.
Via Villa San Giovanni, 18 00173 Roma
Telefono +39 06 72 21 815
Fax +39 06 72 960 490
C.F. 97057920585 • P.IVA 09422431008
Redazione e contenuti portale web:
M. Sarrecchia
A. Manzi