– Vita associativa –
La Campagna elettorale di ASSOTIR: l’Associazione incontra Roberto Traversi, candidato per il Movimento Cinque Stelle alla Camera dei Deputati nei Collegi plurinominali della Liguria
Si è svolto nella mattinata del 15 settembre 2022 l’incontro tra ASSOTIR, rappresentata dal Segretario Generale, Claudio Donati, e dal Responsabile Viabilità e Infrastrutture, Alessandro Manzi, con Roberto Traversi, candidato per il Movimento Cinque Stelle alla Camera dei Deputati nei Collegi plurinominale della Liguria, già sottosegretario al Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti con delega ai porti italiani nel governo Conte II.
Durante la mattinata ASSOTIR ha presentato le sue quattro proposte di riforma dell’autotrasporto italiano soffermandosi in particolare sulla questione della intermediazione parassitaria, imperante nel settore, e delle attese al carico e allo scarico delle merci. L’On. Traversi, condividendo le posizioni espresse da ASSOTIR, ha dato la propria disponibilità a approfondire le tematiche esposte non appena si sarà conclusa la tornata elettorale in atto.
