Skip to main content

– Vita associativa –

ASSOTIR Veneto, cambio ai vertici: nella riunione del 22 giugno 2024 eletti i nuovi organismi dirigenti

ASSOTIR Veneto, cambio ai vertici: nella riunione del 22 giugno 2024 eletti i nuovi organismi dirigenti

24 Giugno 2024

Si è tenuta a Verona, nella mattinata del 22 giugno 2024, presso il Palazzo Direzionale del Quadrante Europa, alla presenza del Segretario Generale, Claudio Donati, l’assemblea delle imprese di trasporto associate ad ASSOTIR Veneto per fare il punto della situazione e indicare le priorità operative da mettere in campo già nelle prossime settimane.

L’Assemblea è stata anche l’occasione per rinnovare gli organismi regionali; in particolare come Presidente Regionale è stato eletto Thomas Biolo della Biolo Trasporti e in qualità di Vicepresidenti sono stati eletti Ana Maria Caraveteanu della Mi.ra e Alfonso Attanasio della Autotrasporti Attanasio. Membri del Consiglio di Presidenza sono stati eletti Sergio Masenelli della Autotrasporti Porto, Stefano Valente della Valente Giuseppe Srl, Luigi Lanna della L&D Trasporti e Michela Groppo della Nicola Groppo autotrasporti.

L’assemblea ha anche confermato come Segretario Regionale Antonio Colaianni ed ha trasferito la propria sede presso lo Studio Legale dell’avvocato Ramona Fazzari, sito in Via Trieste n.43 Verona (VR).

– Articoli Correlati –
Che cos’è il Sistema Assotir

Assotir mette al tuo servizio un sistema di servizi e strumenti volti a garantire risposte efficaci e immediate alle esigenze legali, di gestione aziendale, tecniche e di formazione proprie di ogni azienda nel settore dell’autotrasporto.

Entra nel Sistema Assotir e beneficia di un’assistenza completa.

Iscriviti all’area riservata
Per essere aggiornato sulle ultime normative e ricevere le nostre newsletter.
Iscriviti
Torna su