Il prossimo sabato 25 marzo 2023 presso l’Unahotels Malpensa di Cerro Maggiore (MI) si terrà il convegno organizzato da ASSOTIR Lombardia “L’autotrasporto lombardo tra emergenze e sfide per il futuro”.
L’evento sarà l’occasione per le imprese di autotrasporto del territorio di confrontarsi con le Istituzioni locali e nazionali; da questo punto di vista molto ricco sarà il parterre degli ospiti con la presenza del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Sen. Matteo Salvini, che interverrà in collegamento, il Segretario della Commissione Attività produttive, Commercio e Turismo della Camera dei Deputati, l’On. Luca Squeri, l’Eurodeputato della Commissione Trasporti, On. Carlo Fidanza, e l’Assessore ai Trasporti e Mobilità Sostenibile della Regione Lombardia, Avv. Franco Lucente.
Per ASSOTIR parteciperanno il Presidente di ASSOTIR Lombardia, Pietro Castelli, la Presidente Nazionale, Anna Vita Manigrasso, ed il Segretario Generale, Claudio Donati, che svolgerà la relazione introduttiva dei lavori.
In allegato è possibile scaricare il programma completo
Assotir mette al tuo servizio un sistema di servizi e strumenti volti a garantire risposte efficaci e immediate alle esigenze legali, di gestione aziendale, tecniche e di formazione proprie di ogni azienda nel settore dell’autotrasporto.
Entra nel Sistema Assotir e beneficia di un’assistenza completa.
Via Villa San Giovanni, 18 00173 Roma
Telefono +39 06 72 21 815
Fax +39 06 72 960 490
C.F. 97057920585 • P.IVA 09422431008
Redazione e contenuti portale web:
M. Sarrecchia
A. Manzi