Skip to main content

– Vita associativa –

20+2 anni di CONSAT: una grande Festa per un Consorzio importante

20+2 anni di CONSAT: una grande Festa per un Consorzio importante

10 Ottobre 2023

Nella serata di venerdì 6 ottobre 2023, nella splendida cornice di Villa del Cardinale, situata in Rocca di Papa, e che si affaccia sul lago di Albano, si sono tenuti i festeggiamenti ufficiali per i 22 anni di CONSAT, il consorzio di servizi alle imprese di autotrasporto che fa parte del Sistema Assotir.

La serata è stata l’occasione per ripercorre le tappe più significative della storia del Consorzio alla presenza dei soci, giunti per l’occasione da tutta Italia, degli organismi dirigenti (presenti e passati), dello staff e dei collaboratori tutti ed è stata anche l’opportunità per i presenti di trascorrere qualche ora all’insegna della convivialità e del divertimento.

I festeggiamenti si sono aperti nel pomeriggio con la premiazione del Rag. Mario Artusi di Romana Diesel, cofondatore e amico di CONSAT, il quale ha voluto ringraziare tutta la struttura per il rapporto instauratosi negli anni, fatto di reciproca stima e collaborazione, volendo omaggiare egli stesso, l’attuale Presidente di CONSAT, Domenico Martini, ed il Direttore Generale, Fabio Lo Cascio, con una targa.

Dopo il cocktail iniziale la festa è proseguita all’interno della Villa con la cena sociale intervallata dallo spettacolo dell’attore, presentatore, comico e cabarettista, Giovanni Cacioppo, con una lunga esperienza in trasmissioni di successo come Zelig e Colorado.

Al termine della cena, invece, sono state premiate le figure storiche di CONSAT come Mauro Sarrecchia, ideatore e cofondatore della struttura, nonché primo Direttore; Claudio Donati, attuale Segretario Generale di ASSOTIR con un passato anche come Direttore; Giuseppe Forgione, secondo storico Presidente del Consorzio; Domenico Martini e Fabio Lo Cascio, in qualità di attuali Presidente e Direttore, nonché Fabiola Romanelli, per l’impegno e la dedizione quotidiana che riversa nella vita di CONSAT.

A consegnare i premi e a fare gli “onori di casa” a tutti gli intervenuti è stata la Presidente Nazionale di ASSOTIR, Anna Vita Manigrasso, che in un discorso molto sentito non solo ha ripercorso la sua storia personale all’interno di CONSAT ma ha anche voluto ringraziare la struttura per la professionalità, competenza e disponibilità con la quale da ormai più di 20 anni opera con serietà e credibilità al servizio dei trasportatori.

Di seguito riportiamo una breve fotogallery dell’evento:

– Articoli Correlati –
Che cos’è il Sistema Assotir

Assotir mette al tuo servizio un sistema di servizi e strumenti volti a garantire risposte efficaci e immediate alle esigenze legali, di gestione aziendale, tecniche e di formazione proprie di ogni azienda nel settore dell’autotrasporto.

Entra nel Sistema Assotir e beneficia di un’assistenza completa.

Iscriviti all’area riservata
Per essere aggiornato sulle ultime normative e ricevere le nostre newsletter.
Iscriviti
Torna su