Skip to main content

News

MinLavoro: lo smart working si comunica solo con l’applicativo informatico

MinLavoro: lo smart working si comunica solo con l’applicativo informatico

20 Maggio 2021

​Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricorda che la comunicazione di smart working deve essere eseguita esclusivamente utilizzando l’applicativo informatico disponibile sul sito del Dicastero. 

Non sono ammesse modalità di trasmissione differenti dall’utilizzo della piattaforma informatica.

Online sono pubblicate le istruzioni tecnico-procedurali per l’invio in modalità semplificata o in modalità ordinaria.

Per tutte le informazioni, è possibile consultare le pagine dedicate sul sito istituzionale del Ministero e su Cliclavoro.

Il Ministero ricorda anche che l’accesso ai servizi digitali disponibili sul portale Servizi Lavoro è consentito unicamente con le credenziali SPID (di tipo personale, non aziendali) o CIE (carta d’identità elettronica).

Che cos’è il Sistema Assotir

Assotir mette al tuo servizio un sistema di servizi e strumenti volti a garantire risposte efficaci e immediate alle esigenze legali, di gestione aziendale, tecniche e di formazione proprie di ogni azienda nel settore dell’autotrasporto.

Entra nel Sistema Assotir e beneficia di un’assistenza completa.

Iscriviti all’area riservata
Per essere aggiornato sulle ultime normative e ricevere le nostre newsletter.
Iscriviti
Torna su