Skip to main content

News

Incentivi per l’autotrasporto 2022: pubblicato il secondo elenco delle imprese ammesse

Incentivi per l’autotrasporto 2022: pubblicato il secondo elenco delle imprese ammesse

25 Novembre 2022

È stato diffuso sul sito di RAM S.p.a. delle domande per l’accesso all’incentivo, sulla base delle richieste fatte dalle imprese di autotrasporto, pari a 25 milioni di euro nel secondo periodo relativo al 2021/2022, precisamente dal 3/10/2022 e fino al 16/11/2022; secondo le modalità di cui all’art. 3 comma 7 del D.D. 12 aprile 2022.

È possibile visualizzare l’elenco dal seguente link.

Tale elenco è stato redatto secondo l’ordine cronologico dato dalla presentazione delle domande. A tal fine si ricorda che si fa riferimento alla data di invio della PEC di prenotazione.

Sulla base della documentazione prodotta nella fase di rendicontazione saranno verificati i requisiti formali e sostanziali dell’investimento. Solamente al termine dell’attività di istruttoria si confermerà l’eventuale accantonamento della somma prenotata. Qualora l’istruttoria avesse esito negativo, la somma accantonata verrà resa disponibile per le altre imprese richiedenti.

– Articoli Correlati –
Che cos’è il Sistema Assotir

Assotir mette al tuo servizio un sistema di servizi e strumenti volti a garantire risposte efficaci e immediate alle esigenze legali, di gestione aziendale, tecniche e di formazione proprie di ogni azienda nel settore dell’autotrasporto.

Entra nel Sistema Assotir e beneficia di un’assistenza completa.

Iscriviti all’area riservata
Per essere aggiornato sulle ultime normative e ricevere le nostre newsletter.
Iscriviti
Torna su