Skip to main content

News

INAIL: operativa la riduzione dei premi e contributi per il 2020

INAIL: operativa la riduzione dei premi e contributi per il 2020

7 Maggio 2020

L’Inail ha pubblicato la circolare n. 15 del 30 aprile 2020, con la quale fornisce informazioni circa la riduzione  per il 2020 dei premi e contributi per l’assicurazione contro gli infortuni sul lavoro e le malattie professionali ai sensi dell’art. 1, comma 128, legge 27 dicembre 2013, n. 147.

La riduzione è pari al 15,29% ed è stata  definita con il Decreto interministeriale del Ministero del Lavoro e del MEF del 07/02/2020 che conferma la Determinazione Presidenziale INAIL n. 290 del 26/09/2019.

Consigliamo ai nostri lettori una attenta lettura della Circolare INAIL

 

– Articoli Correlati –
Che cos’è il Sistema Assotir

Assotir mette al tuo servizio un sistema di servizi e strumenti volti a garantire risposte efficaci e immediate alle esigenze legali, di gestione aziendale, tecniche e di formazione proprie di ogni azienda nel settore dell’autotrasporto.

Entra nel Sistema Assotir e beneficia di un’assistenza completa.

Iscriviti all’area riservata
Per essere aggiornato sulle ultime normative e ricevere le nostre newsletter.
Iscriviti
Torna su