Passa al contenuto principale

News

Inail. Riduzione dei premi 2016 per le imprese artigiane in regola con la sicurezza sul lavoro.

Inail. Riduzione dei premi 2016 per le imprese artigiane in regola con la sicurezza sul lavoro.

25 Novembre 2016

La riduzione sarà operativa con la prossima autoliquidazione (quindi, in occasione della regolazione del premio 2016, in scadenza il 16 Febbraio 2017).

Della riduzione potranno beneficiare le imprese iscritte alla gestione artigianato che ne abbiano fatto richiesta in sede di autoliquidazione 2015/2016 e che siano:

  • in regola con gli adempimenti contributivi e con tutti gli obblighi previsti dal d.lgs. 81/2008 (T.U. sicurezza);
  • che non abbiano registrato infortuni nel biennio precedente alla data di richiesta di ammissione al beneficio (anni 2014 e 2015).
– Articoli Correlati –
Che cos’è il Sistema Assotir

Assotir mette al tuo servizio un sistema di servizi e strumenti volti a garantire risposte efficaci e immediate alle esigenze legali, di gestione aziendale, tecniche e di formazione proprie di ogni azienda nel settore dell’autotrasporto.

Entra nel Sistema Assotir e beneficia di un’assistenza completa.

Iscriviti all’area riservata
Per essere aggiornato sulle ultime normative e ricevere le nostre newsletter.
Iscriviti
Torna su