Skip to main content

News

Civitavecchia: l’11 gennaio Assotir presenta alla stampa il bilancio 2017 della propria attività per lo sviluppo del porto e per la tutela delle imprese che vi operano

Civitavecchia: l’11 gennaio Assotir presenta alla stampa il bilancio 2017 della propria attività per lo sviluppo del porto e per la tutela delle imprese che vi operano

5 Gennaio 2018

Durante la conferenza Donati e Loffarelli analizzeranno quali iniziative associative sono state sviluppate, sostenute e portate avanti nel corso del 2017, quali rapporti l’Associazione ha avviato e maturato con le imprese di autotrasporto locali, sottolineerà i benefici che ne sono derivati per i trasportatori e quali risposte siano finora giunte, rispetto alle iniziative intraprese, dalle Istituzioni.

L’0biettivo è quello di far diventare la Conferenza di bilancio, un appuntamento abituale per ogni inizio di nuovo anno, come testimonianza della volontà dell’Associazione di essere presente sul territorio e di lavorare a fianco e per il bene degli autotrasportatori civitavecchiesi e per lo sviluppo della risorsa portuale nell’interesse della Città e dell’intera Regione.

– Articoli Correlati –
Che cos’è il Sistema Assotir

Assotir mette al tuo servizio un sistema di servizi e strumenti volti a garantire risposte efficaci e immediate alle esigenze legali, di gestione aziendale, tecniche e di formazione proprie di ogni azienda nel settore dell’autotrasporto.

Entra nel Sistema Assotir e beneficia di un’assistenza completa.

Iscriviti all’area riservata
Per essere aggiornato sulle ultime normative e ricevere le nostre newsletter.
Iscriviti
Torna su