Skip to main content

News

CCNL: scatta ad ottobre la terza rata di aumento retributivo

CCNL: scatta ad ottobre la terza rata di aumento retributivo

4 Ottobre 2023

Dal mese di ottobre 2023, così come previsto dall’accordo di rinnovo del 18 maggio 2021 del CCNL Logistica Trasporto merci e Spedizione, scatterà il pagamento della terza rata di aumento per i lavoratori inquadrati al livello 3S del personale non viaggiante e del livello B3 del personale viaggiante.

Queta terza rata porterà nelle buste paga dei lavoratori in questione 20 euro in più a partire dal prossimo mese e rappresenta la penultima tranche (l’ultima è prevista per marzo 2024) prima di arrivare al 31 marzo prossimo, ovvero alla naturale scadenza del CCNL

– Articoli Correlati –
Che cos’è il Sistema Assotir

Assotir mette al tuo servizio un sistema di servizi e strumenti volti a garantire risposte efficaci e immediate alle esigenze legali, di gestione aziendale, tecniche e di formazione proprie di ogni azienda nel settore dell’autotrasporto.

Entra nel Sistema Assotir e beneficia di un’assistenza completa.

Iscriviti all’area riservata
Per essere aggiornato sulle ultime normative e ricevere le nostre newsletter.
Iscriviti
Torna su