Skip to main content

News

Caro Pedaggi A24-A25: dal 1°ottobre le tariffe tornano ai livelli del 2017. Donati:”Questa vicenda ci insegna che uniti si vince”

Caro Pedaggi A24-A25: dal 1°ottobre le tariffe tornano ai livelli del 2017. Donati:”Questa vicenda ci insegna che uniti si vince”

1 Ottobre 2018

Claudio Donati, Segretario Generale di Assotir, ha così commentato l’ottimo risultato raggiunto a seguito dell’incontro con Toninelli: “Non possiamo che essere soddisfatti del risultato. Questa vicenda ci dice due cose: la prima è che unendo le forze, si vince. In questo caso, le Associazioni dei trasportatori hanno dato prova di un buon livello di unità (sempre migliorabile), ed hanno saputo legare le proprie ragioni a quelle più generali delle popolazioni interessate al problema, rappresentate dai rispettivi Sindaci”.

La seconda cosa che insegna questa stessa vicenda – ha proseguito Donati-  è che quello che sembrava impossibile appena qualche mese fa (quando, come ogni anno, abbiamo chiesto ragione degli aumenti che scattavano dal prima dell’anno, e ci è stato risposto che, purtroppo, gli aumenti erano previsti dalla convenzione con i vari gestori delle tratte autostradali) è diventato realtà. Un’ottima indicazione anche per il futuro”.

Infine, Roberto Di Berardino, Responsabile di Assotir per la provincia de L’Aquila ha commentato: ”Voglio ringraziare i colleghi del Lazio e dell’Abruzzo che con la loro presenza hanno segnato concretamente l’interesse delle nostre imprese all’intera vicenda”.

– Articoli Correlati –
Che cos’è il Sistema Assotir

Assotir mette al tuo servizio un sistema di servizi e strumenti volti a garantire risposte efficaci e immediate alle esigenze legali, di gestione aziendale, tecniche e di formazione proprie di ogni azienda nel settore dell’autotrasporto.

Entra nel Sistema Assotir e beneficia di un’assistenza completa.

Iscriviti all’area riservata
Per essere aggiornato sulle ultime normative e ricevere le nostre newsletter.
Iscriviti
Torna su