Skip to main content

News

Albo autotrasporto: i dati delle imprese, per regione e provincia

Albo autotrasporto: i dati delle imprese, per regione e provincia

9 Marzo 2021

Nell’ambito della collaborazione intrapresa con il CED del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, Rivista TIR, la rivista ufficiale dell’Albo degli Autotrasportatori, ha pubblicato una nuova infografica riguardante il numero delle imprese di autotrasporto merci per conto di terzi iscritte all’Albo divise per provincia e regione di appartenenza.

Ricordando che le attività di controllo e di verifica intraprese dalla Commissione Regolarità del Comitato Centrale proseguiranno per tutto il 2021 e che i numeri indicati sono in continuo aggiornamento, rimandiamo alla lettura dell’infografica scaricabile in allegato.

infografica imprese iscritte per provincia e regione di appartenenza

Che cos’è il Sistema Assotir

Assotir mette al tuo servizio un sistema di servizi e strumenti volti a garantire risposte efficaci e immediate alle esigenze legali, di gestione aziendale, tecniche e di formazione proprie di ogni azienda nel settore dell’autotrasporto.

Entra nel Sistema Assotir e beneficia di un’assistenza completa.

Iscriviti all’area riservata
Per essere aggiornato sulle ultime normative e ricevere le nostre newsletter.
Iscriviti
Torna su