Passa al contenuto principale

News

Agevolazioni per gli investimenti in veicoli ed unità di carico: una Circolare della D.G. TSI, con le istruzioni operative

Agevolazioni per gli investimenti in veicoli ed unità di carico: una Circolare della D.G. TSI, con le istruzioni operative

22 Novembre 2015

E’ stato trasmesso alle Associazioni il testo della Circolare del 19/11/2015, prot. 21337, della D.G. TSI del Minuistero delle Infrastrutture e dei Trasporti che detta istruzioni operative circa l’applicazione delle norme contenute nel D.M. 322/2015 con cui è stato dato il via alle agevolazioni per l’acquisto di veicoli, casse mobili e containers a favore delle imprese di autotrasporto.

La Circolare, nel testo che ci è pervenuto, è disponibile nel nostro sito

– Articoli Correlati –
Che cos’è il Sistema Assotir

Assotir mette al tuo servizio un sistema di servizi e strumenti volti a garantire risposte efficaci e immediate alle esigenze legali, di gestione aziendale, tecniche e di formazione proprie di ogni azienda nel settore dell’autotrasporto.

Entra nel Sistema Assotir e beneficia di un’assistenza completa.

Iscriviti all’area riservata
Per essere aggiornato sulle ultime normative e ricevere le nostre newsletter.
Iscriviti
Torna su