Skip to main content

– Editoriale –

Lettera di fine anno ai trasportatori della Presidente Manigrasso

Lettera di fine anno ai trasportatori della Presidente Manigrasso

Roma, 14 Dicembre 2021

Cari amici,

ormai giunti al termine del 2021, facendo un bilancio del nostro settore, possiamo dire che per l’Autotrasporto non è certo stato un anno facile; la pandemia non ha ovviamente aiutato, ma non dobbiamo demordere.

Assotir, come avete notato in base agli ultimi eventi, continua a stare dalla parte delle imprese, rivendicando in modo deciso LE REGOLE delle quali questo settore ha urgente bisogno: costi minimi, tempi di pagamento e nuova disciplina per la subvezione, come l’Europa richiede.

Io non so se riusciremo a far modificare l’assetto legislativo per le regole sopra citate, ma di una cosa sono certa: Assotir si batterà sempre e comunque in maniera CHIARA, FORTE E DECISA affinché, attraverso le regole, si possa restituire a questo settore la dignità che gli è stata privata per troppo tempo.

Io ringrazio tutti i colleghi su tutto il territorio nazionale per aver dimostrato, in modo solidale e determinato, appoggio incondizionato.

ED E’ QUESTA LA NOSTRA FORZA.

La mia incitazione è quella di dirvi: “ANDIAMO AVANTI, SEMPRE AVANTI!”.

Il successo di Assotir deriva dalla vostra tenacia ed è per questo che vi ringrazio e vi invito a continuare così. CE LA FAREMO!

E, con questa ultima esortazione, voglio augurare a tutti voi ed alle vostre famiglie un Sereno Santo Natale ed un 2022 carico di salute e soddisfazioni.

Sempre avanti, cari amici.

Un abbraccio dalla Vostra Presidente

Anna Vita Manigrasso

– Articoli Correlati –
Che cos’è il Sistema Assotir

Assotir mette al tuo servizio un sistema di servizi e strumenti volti a garantire risposte efficaci e immediate alle esigenze legali, di gestione aziendale, tecniche e di formazione proprie di ogni azienda nel settore dell’autotrasporto.

Entra nel Sistema Assotir e beneficia di un’assistenza completa.

Iscriviti all’area riservata
Per essere aggiornato sulle ultime normative e ricevere le nostre newsletter.
Iscriviti
Torna su