– Editoriale –
Lettera di fine anno ai trasportatori della Presidente Manigrasso
Cari amici,
ormai giunti al termine del 2021, facendo un bilancio del nostro settore, possiamo dire che per l’Autotrasporto non è certo stato un anno facile; la pandemia non ha ovviamente aiutato, ma non dobbiamo demordere.
Assotir, come avete notato in base agli ultimi eventi, continua a stare dalla parte delle imprese, rivendicando in modo deciso LE REGOLE delle quali questo settore ha urgente bisogno: costi minimi, tempi di pagamento e nuova disciplina per la subvezione, come l’Europa richiede.
Io non so se riusciremo a far modificare l’assetto legislativo per le regole sopra citate, ma di una cosa sono certa: Assotir si batterà sempre e comunque in maniera CHIARA, FORTE E DECISA affinché, attraverso le regole, si possa restituire a questo settore la dignità che gli è stata privata per troppo tempo.
Io ringrazio tutti i colleghi su tutto il territorio nazionale per aver dimostrato, in modo solidale e determinato, appoggio incondizionato.
ED E’ QUESTA LA NOSTRA FORZA.
La mia incitazione è quella di dirvi: “ANDIAMO AVANTI, SEMPRE AVANTI!”.
Il successo di Assotir deriva dalla vostra tenacia ed è per questo che vi ringrazio e vi invito a continuare così. CE LA FAREMO!
E, con questa ultima esortazione, voglio augurare a tutti voi ed alle vostre famiglie un Sereno Santo Natale ed un 2022 carico di salute e soddisfazioni.
Sempre avanti, cari amici.
Un abbraccio dalla Vostra Presidente
Anna Vita Manigrasso