Skip to main content

News

Lockdown regionali: le regole per l’autotrasporto – 2° aggiornamento

Lockdown regionali: le regole per l’autotrasporto – 2° aggiornamento

25 Gennaio 2021

Con circolare n.2143 del 21 gennaio scorso, di cui avevamo parlato in una nostra precedente news, il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha aggiornato i termini delle abilitazioni delle patenti, CQC, e certificati ADR, a seguito di quanto stabilito dalla Legge di Bilancio e alla proroga al 30 aprile 2021 dello stato di emergenza.

A tal proposito,  pubblichiamo un’infografica realizzata dalla Rivista TIR, edita dal Comitato Centrale per l’Albo dell’Autotrasporto, che riepiloga tutta le scadenze di interesse del settore.

infografica rivista TIR le regole per l’autotrasporto

Che cos’è il Sistema Assotir

Assotir mette al tuo servizio un sistema di servizi e strumenti volti a garantire risposte efficaci e immediate alle esigenze legali, di gestione aziendale, tecniche e di formazione proprie di ogni azienda nel settore dell’autotrasporto.

Entra nel Sistema Assotir e beneficia di un’assistenza completa.

Iscriviti all’area riservata
Per essere aggiornato sulle ultime normative e ricevere le nostre newsletter.
Iscriviti
Torna su