– Vita associativa –
Verona: ASSOTIR incontra le imprese venete e costituisce la nuova sede regionale
Sabato 6 aprile 2024, si è tenuta a Verona, presso il Quadrante Europa, l’assemblea delle imprese venete associate ad Assotir le quali, alla presenza del Segretario Generale Claudio Donati e del Responsabile della consulenza, Alessandro Manzi, una volta fatto il punto della situazione ed indicate le priorità operative, hanno deciso di dare vita alla sede regionale di ASSOTIR VENETO.
Durante l’incontro, l’Assemblea degli autotrasportatori presenti ha eletto il Presidente della nuova sede regionale nella persona di Corrado Savegnago, il Vicepresidente nella persona di Pierluigi Vesentini mentre come Segretario Regionale è stato nominato il dott. Antonio Colaianni.
Nel Consiglio di Presidenza sono stati invece nominati Sergio Masenelli, Federico Fin e Stefano Lunardi.
La nuova sede di Assotir del Veneto si trova in via Sommacampagna n.63/C Verona, presso lo studio Economy Service RE Srl del dott. Sergio Antonacci.
La riunione di costituzione di ASSOTIR VENETO si è conclusa con con la decisione da parte degli organismi dirigenti di avviare già a partire nelle prossime settimane tutte le iniziative più utili e opportune volte a tutelare gli interessi della categoria nel territorio veneto.