Skip to main content

– Vita associativa –

Prosegue il tavolo BRT: costituito il Coordinamento Nazionale ASSOTIR dei “fornitori BRT”

Prosegue il tavolo BRT: costituito il Coordinamento Nazionale ASSOTIR dei “fornitori BRT”

10 Maggio 2024

Nel corso di una riunione specifica, sono stati esaminati gli sviluppi del tavolo Assotir – BRT. Verificata la disponibilità del Gruppo BRT a valutare le opzioni poste da Assotir, l’Associazione ha, a sua volta, confermato la propria disponibilità e l’interesse a proseguire il confronto, attraverso l’approfondimento dei singoli temi oggetto della trattativa (praticabilità concrete di ipotesi di aggregazioni di imprese, modalità organizzative, adeguamenti tariffari, monitoraggio del processo di riorganizzazione). Resta confermata la necessità, nonostante la loro oggettiva complessità, di affrontare le questioni in tempi rapidi.

Nella medesima riunione, in considerazione anche del notevole incremento delle imprese aderenti, per poter consentire un adeguato collegamento del territorio, è stata formalizzata la costituzione del Coordinamento Nazionale Assotir dei “fornitori BRT”, rappresentativo delle realtà territoriali più importanti.

– Articoli Correlati –
Che cos’è il Sistema Assotir

Assotir mette al tuo servizio un sistema di servizi e strumenti volti a garantire risposte efficaci e immediate alle esigenze legali, di gestione aziendale, tecniche e di formazione proprie di ogni azienda nel settore dell’autotrasporto.

Entra nel Sistema Assotir e beneficia di un’assistenza completa.

Iscriviti all’area riservata
Per essere aggiornato sulle ultime normative e ricevere le nostre newsletter.
Iscriviti
Torna su