Skip to main content

– Vita associativa –

L’11 giugno, l’incontro tra la delegazione di T.I.ASSOTIR della Calabria ed il Presidente dell’Autorità Portuale di Gioia Tauro

11 Giugno 2009

Facendo seguito agli impegni assunti nel corso dell’Assemblea di TRANSFRIGOROUTE ITALIA ASSOTIR di Reggio Calabria, svoltasi lo scorso 18 aprile a Cittanova, una delegazione di trasportatori guidata dal Segretario Generale di T.I. Assotir, Claudio Donati, e dal Presidente dell’Associazione T.I. Assoti di Reggio Calabria, Sig. Mario Gerace, incontrerà, il prossimo 11 giugno, il Presidente dell’Autorità Portuale di Gioia Tauro, dott. Giovanni GRIMALDI.

Scopo dell’incontro la verifica delle possibilità che le piccole e medie imprese di autotrasporto dell’area della Piana di Gioia Tauro – e più in generale del Reggino – non siano discriminate nell’assunzione di commesse di trasporto in quella che rappresenta la "FIAT" della calabria tirrenica o siano costrette a trasportare come subvettori di questo o quell’operatore, spesso semplicemente un intermediario che nulla aggiunge al ciclo logistico imperniato sul porto calabrese.

– Articoli Correlati –
Che cos’è il Sistema Assotir

Assotir mette al tuo servizio un sistema di servizi e strumenti volti a garantire risposte efficaci e immediate alle esigenze legali, di gestione aziendale, tecniche e di formazione proprie di ogni azienda nel settore dell’autotrasporto.

Entra nel Sistema Assotir e beneficia di un’assistenza completa.

Iscriviti all’area riservata
Per essere aggiornato sulle ultime normative e ricevere le nostre newsletter.
Iscriviti
Torna su