– Vita associativa –

Foggia: la delegazione locale di Assotir incontra il Viceprefetto Lupo per discutere sul fenomeno del trasporto abusivo nella raccolta del pomodoro

Foggia: la delegazione locale di Assotir incontra il Viceprefetto Lupo per discutere sul fenomeno del trasporto abusivo nella raccolta del pomodoro

4 Luglio 2018

Proprio su questa tema, Camillo ha ribadito quanto esposto al Viceprefetto durante l’incontro: “Abbiamo suggerito alla Dr.ssa Lupo nuove modalità di controllo che dovrebbero espletarsi non solo su strada ma anche presso i centri di raccolta, le aziende che spediscono la merce ma, anche, le industrie conserviere che la ricevono. È necessario, al fine di combattere seriamente il fenomeno dei trasporti abusivi, che vengano utilizzati tutti i mezzi tecnologici a diposizione delle autorità al fine di rendere la verifica della regolarità aziendale più efficacia e immediata”.

Molto soddisfatto del confronto avuto in Prefettura anche il Coordinatore Puglia di Assotir, Corrado Rodio: ”Abbiamo riscontrato, da parte del Viceprefetto, un interesse vero rispetto alle istanze da noi avanzate quest’oggi ed anche la volontà di proseguire verso un percorso avviato e caratterizzato dal sempre maggiore e più stretto dialogo tra le imprese e l’autorità prefettizia”.

Il Viceprefetto  – ha poi continuato Camillo –  ci ha spronati ad una sempre maggiore collaborazione con le istituzioni del territorio, cercando di rendere sempre più coinvolte in questo percorso le imprese sane al fine di “trasformarle” in vere e proprie protagoniste in questa continua sinergia con le autorità locali.

Un’ultima battuta finale Camillo la riserva per gli autotrasportatori intervenuti all’incontro: ”Li ringrazio sentitamente tutti perché per la difesa dei diritti della categoria hanno sottratto del tempo prezioso alle attività delle loro imprese e ringrazio anche Rodio per essere stato il principale relatore delle nostre istanze dinanzi al Viceprefetto”.   

 

 

 

 

– Articoli Correlati –
Che cos’è il Sistema Assotir

Assotir mette al tuo servizio un sistema di servizi e strumenti volti a garantire risposte efficaci e immediate alle esigenze legali, di gestione aziendale, tecniche e di formazione proprie di ogni azienda nel settore dell’autotrasporto.

Entra nel Sistema Assotir e beneficia di un’assistenza completa.

Iscriviti all’area riservata
Per essere aggiornato sulle ultime normative e ricevere le nostre newsletter.
Iscriviti
  • Home
  • Vita associativa
  • Foggia: la delegazione locale di Assotir incontra il Viceprefetto Lupo per discutere sul fenomeno del trasporto abusivo nella raccolta del pomodoro
Torna su
Sede Nazionale

Via Villa San Giovanni, 18 00173 Roma
Telefono +39 06 72 21 815
Fax +39 06 72 960 490
C.F. 97057920585 • P.IVA 09422431008

Tutte le sedi

Redazione e contenuti portale web:
M. Sarrecchia
A. Manzi

Puoi chiamarci tutti i giorni dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 18,00 al seguente numero:

© 2021 Assotir | P.IVA 01430150746. All Rights Reserved.
Sito realizzato da Thinknow | Privacy Policy | Dichiarazione dei cookie