Skip to main content

– Vita associativa –

Facciamo il punto

Facciamo il punto

21 Febbraio 2014

 

E’ convocata a Roma, per

sabato 1 febbraio p.v. alle ore 10,00, presso la Sede nazionale dell’Associazione,

in Via Santa Caterina Albanese, 14 , la riunione del Consiglio Direttivo Nazionale di T.I. Assotir per discutere sul seguente odg:

  1. Informativa sulla presentazione della domanda di accreditamento di T.I. Assotir per il Comitato Centrale dell’Albo degli Autotrasportatori;
  2. Aggiornamento sulla situazione del settore, con particolare riferimento ai rapporti con il Governo e con le altre Associazioni;
  3. Tesseramento 2014: approvazione quote associative;
  4. Varie ed eventuali.

Il tema centrale della riunione sarà la questione relativa alla presentazione della domanda di Accreditamento, che l’Associazione ha presentato in data odierna, grazie al grande impegno che da ogni realtà territoriale e centrale è stato messo a disposizione.

La riunione sarà un importante snodo per fornire le indicazioni utili e necessarie collegate a questo adempimento, su cui il gruppo dirigente nazionale deve essere informato e per definire le iniziative da intraprendere per rilanciare il confronto con il Governo dopo una fase di stanca seguita alle festività di fine anno ed all’incombere della più generale discussione sulle riforme istituzionali.

– Articoli Correlati –
Che cos’è il Sistema Assotir

Assotir mette al tuo servizio un sistema di servizi e strumenti volti a garantire risposte efficaci e immediate alle esigenze legali, di gestione aziendale, tecniche e di formazione proprie di ogni azienda nel settore dell’autotrasporto.

Entra nel Sistema Assotir e beneficia di un’assistenza completa.

Iscriviti all’area riservata
Per essere aggiornato sulle ultime normative e ricevere le nostre newsletter.
Iscriviti
Torna su