Organizzata dall’Amministrazione Comunale di San valentino Torio (SA),
in collaborazione con TRANSFRIGOROUTE ITALIA ASSOTIR di Salerno e l’Associazione Autotrasportatori dell’Agro,
sabato 22 novembre, alle ore 17.00,
presso il Centro di quartiere di Via Sottosanti, a San Valentino Torio (SA),
si terrà la tavola rotonda sul tema:
EMERGENZA AUTOTRASPORTO.
A discuterne, insieme al Segretario generale di TRANSFRIGOROUTE ITALIA ASSOTIR, dott. Claudio Donati, numerosi esponenti delle istituzioni locali.Tra essi, il Sindaco di San Valentino Torio, Dott. Felice Luminello; il Sindaco di Pagani, Dott. Alberigo Gambino ed il Sindaco di Sarno, Avv. Amilcare Mancusi.
Per la Provincia di Salerno sarà presente l’Assessore ai trasporti, Dott. Rocco Giuliano.
Porterà un contributo interessante anche in relazione agli specifici progetti logistici che interessano l’area dell’Agro Nocerino-Sarnese, il Presidente del Patto Territoriale dell’agro, Dott. Antonio Romano.
L’ On. Andrea Annunziata porterà nel dibattito la preziosa esperienza accumulata quale Sottosegretario ai Trasporti nel precedente Governo e di ex Presidente della Consulta Generale per l’autotrasporto e la logistica, dalla quale si è recentemente dimesso proprio per assumere la prestigiosa carica di Presidente dell’Autorità Portuale di Salerno, Ente il cui ruolo è decisivo tanto per lo sviluppo dei traffici portuali, tradizionali e containers, quanto per una crescita ulteriore del ruolodel Porto di Salerno quale capolinea di importanti rotte delle cosiddette "Autostrade del mare".
La tavola rotonda sarà coordinata dalla Dott.ssa Marina Longobardi, Segretario di Transfrigoroute Italia Assotir Salerno.
Tutti gli autotrasportatori salernitani e quelli dell’Agro in particolare, sono invitati ad intervenire.
Allegato – 1 – Il manifesto dell’iniziativa di San valentino Torio
Assotir mette al tuo servizio un sistema di servizi e strumenti volti a garantire risposte efficaci e immediate alle esigenze legali, di gestione aziendale, tecniche e di formazione proprie di ogni azienda nel settore dell’autotrasporto.
Entra nel Sistema Assotir e beneficia di un’assistenza completa.
Via Villa San Giovanni, 18 00173 Roma
Telefono +39 06 72 21 815
Fax +39 06 72 960 490
C.F. 97057920585 • P.IVA 09422431008
Redazione e contenuti portale web:
M. Sarrecchia
A. Manzi