In vista delle elezioni amministrative che interesseranno la Città Metropolitana di Catania i prossimi 28 e 29 maggio 2023, ASSOTIR Sicilia, nella persona del Vicepresidente Nazionale, Prof. Giuseppe Bulla, ha inviato nella giornata del 9 maggio scorso, a tutti i candidati sindaco impegnati in questa tornata elettorale, alcune proposte per il miglioramento delle attività del settore dell’autotrasporto merci di Catania e provincia.
In particolare, nella missiva inviata ai candidati, il Prof. Bulla ha spiegato come siano fondamentalmente tre i punti su cui sarebbe opportuno che il futuro primo cittadino della Città Metropolitana di Catania dovrebbe intervenire:
A rispondere per primo alle proposte di ASSOTIR Sicilia è stato il candidato del fronte progressista, Prof. Maurizio Caserta, che non solo ha condiviso quanto avanzato nella missiva inviatagli dalla nostra Associazione ma ha fatto propri questi punti inserendoli a pieno titolo nel proprio programma elettorale.
In allegato è possibile scaricare la lettera inviata al Prof. Caserta da parte di ASSOTIR Sicilia
Assotir mette al tuo servizio un sistema di servizi e strumenti volti a garantire risposte efficaci e immediate alle esigenze legali, di gestione aziendale, tecniche e di formazione proprie di ogni azienda nel settore dell’autotrasporto.
Entra nel Sistema Assotir e beneficia di un’assistenza completa.
Via Villa San Giovanni, 18 00173 Roma
Telefono +39 06 72 21 815
Fax +39 06 72 960 490
C.F. 97057920585 • P.IVA 09422431008
Redazione e contenuti portale web:
M. Sarrecchia
A. Manzi