Cari colleghi,
la Presidenza dell’Associazione, riunitasi sabato 30 aprile u.s., ha esaminato il positivo esito del Truck Day organizzato lo scorso 9 aprile, contemporaneamente in 4 città: Milano, Roma, Napoli e Catania.
Ha anche esaminato la delicatezza della situazione, caratterizzata nelle prossime settimane da alcuni fatti importanti, primo fra tutti, l’impegno del sottosegretario Giachino a pubblicare i Costi Minimi entro il 12 maggio.
Ci sono poi altre iniziative annunciate ( tra cui minacce di fermo),la cui attendibilità al momento appare poco fondata, ma che comunque seguiremo con la massima attenzione.
Tutto questo, mentre continua il lavoro dell’Associazione per presentare le nostre proposte al Governo e al Parlamento, rende necessario che il Consiglio Direttivo Nazionale sia informato ed assuma le opportune decisioni in merito a come proseguire la battaglia per ridare dignità e regole al nostro settore.
A tale scopo, è convocata per sabato 14 maggio, alle ore 9,30, presso la sede nazionale dell’Associazione – in Via S. Caterina Albanese, 14 ROMA – la riunione del Consiglio Direttivo Nazionale di Transfrigoroute Italia Assotir, per discutere sul seguente odg:
Confidiamo sul Vs impegno ad assicurare la presenza, in considerazione dell’importanza della riunione, invitandovi anche a liberarvi di eventuali altri impegni.
Cordiali saluti.
Il Presidente Nazionale Il Segretario Generale
Anna Vita Manigrasso Claudio Donati
Assotir mette al tuo servizio un sistema di servizi e strumenti volti a garantire risposte efficaci e immediate alle esigenze legali, di gestione aziendale, tecniche e di formazione proprie di ogni azienda nel settore dell’autotrasporto.
Entra nel Sistema Assotir e beneficia di un’assistenza completa.
Via Villa San Giovanni, 18 00173 Roma
Telefono +39 06 72 21 815
Fax +39 06 72 960 490
C.F. 97057920585 • P.IVA 09422431008
Redazione e contenuti portale web:
M. Sarrecchia
A. Manzi