Cari colleghi,
è convocata per sabato 8 ottobre p.v. alle ore 9,30, presso la sede nazionale di TRANSFRIGOROUTE ITALIA ASSOTIR, in Via Santa Caterina Albanese,14 – 00173 Roma, la riunione del Consiglio Direttivo Nazionale dell’Associazione per discutere sul seguente odg:
La Presidenza di T.I.Assotir, riunitasi lo scorso 10 settembre, ha fatto un primo esame della situazione, individuando gli aspetti critici della situazione ed indicando alcune proposte da portare all‘esame del Consiglio Direttivo, per poi attuarle nel corso di questo scorcio di fine d’anno.
Ovviamente, a nessuno di noi sfugge la difficoltà e l’incertezza del momento. Pur tuttavia, è proprio in fasi come quella attuale che occorre fare ogni sforzo, come Associazione, per essere concretamente vicini ai trasportatori con idee ed iniziative,nella consapevolezza che ogni cedimento sul piano dell’impegno organizzativo contribuisce ad indebolire ulteriormente la capacità di tenuta del settore, anche sul piano strettamente imprenditoriale.
Per queste ragioni, Vi rivolgiamo un caldo appello ad assicurare la Vs presenza e il Vs contributo di idee alla riunione in oggetto.
Cordiali saluti
Il Presidente Nazionale Anna Vita MANIGRASSO |
Il Segretario Generale Claudio DONATI |
Assotir mette al tuo servizio un sistema di servizi e strumenti volti a garantire risposte efficaci e immediate alle esigenze legali, di gestione aziendale, tecniche e di formazione proprie di ogni azienda nel settore dell’autotrasporto.
Entra nel Sistema Assotir e beneficia di un’assistenza completa.
Via Villa San Giovanni, 18 00173 Roma
Telefono +39 06 72 21 815
Fax +39 06 72 960 490
C.F. 97057920585 • P.IVA 09422431008
Redazione e contenuti portale web:
M. Sarrecchia
A. Manzi