– Vita associativa –

Civitavecchia. Trasportatori sul piede di guerra. Necessaria un’area di accumulo dei mezzi pesanti in sosta per le operazioni di IN/OUT presso il terminal container.

Civitavecchia. Trasportatori sul piede di guerra. Necessaria un’area di accumulo dei mezzi pesanti in sosta per le operazioni di IN/OUT presso il terminal container.

7 Gennaio 2016

I trasportatori ricordano come molte aree in porto siano libere e che, con un’opportuna ed oculata gestione, si potrebbe tranquillamente gestire la situazione, che, invece, vista la mancanza di risposte da parte delle autorità portuali, rischia di diventare seriamente critica e di spingere i trasportatori a proclamare lo stato di agitazione.

T.I. ASSOTIR –  come già in occasione della, peraltro ancora non risolta, vicenda delle Viacard che i trasportatori attendono di ricevere da troppo tempo nonostante vi sia una legge regionale che lo preveda proprio per consentire alle imprese di far meglio fronte ai costi delle deviazioni obbligatorie sulla Autostrada, dei veicoli da e per il porto – è al fianco dei trasportatori di Civitavecchia ed al loro Consorzio e non mancherà di far sentire forte e chiara la sua voce a fianco di quella dei dirigenti e dei trasportatori civitavecchiesi.

– Articoli Correlati –
Che cos’è il Sistema Assotir

Assotir mette al tuo servizio un sistema di servizi e strumenti volti a garantire risposte efficaci e immediate alle esigenze legali, di gestione aziendale, tecniche e di formazione proprie di ogni azienda nel settore dell’autotrasporto.

Entra nel Sistema Assotir e beneficia di un’assistenza completa.

Iscriviti all’area riservata
Per essere aggiornato sulle ultime normative e ricevere le nostre newsletter.
Iscriviti
  • Home
  • Vita associativa
  • Civitavecchia. Trasportatori sul piede di guerra. Necessaria un’area di accumulo dei mezzi pesanti in sosta per le operazioni di IN/OUT presso il terminal container.
Torna su
Sede Nazionale

Via Villa San Giovanni, 18 00173 Roma
Telefono +39 06 72 21 815
Fax +39 06 72 960 490
C.F. 97057920585 • P.IVA 09422431008

Tutte le sedi

Redazione e contenuti portale web:
M. Sarrecchia
A. Manzi

Puoi chiamarci tutti i giorni dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 18,00 al seguente numero:

© Assotir | P.IVA 01430150746. All Rights Reserved.
Sito realizzato da Thinknow