Skip to main content

– Vita associativa –

ASSOTIR Pisa-Lucca-Massa e ASSOTIR La Spezia: una due giorni a sostegno degli autotrasportatori per denunciare “l’emergenza aumento costi per il trasporto”

ASSOTIR Pisa-Lucca-Massa e ASSOTIR La Spezia: una due giorni a sostegno degli autotrasportatori per denunciare “l’emergenza aumento costi per il trasporto”

2 Dicembre 2021

Venerdì 3 e sabato 4 dicembre prossimi, le sedi territoriali di ASSOTIR, rispettivamente di Pisa-Lucca-Massa e di La Spezia, hanno organizzato due importanti appuntamenti con stampa e imprese di autotrasporto locali per discutere insieme sul problema dell’aumento dei costi generalizzato che sta gravando in maniera significativa sui bilanci delle imprese di trasporto a fronte delle tariffe dei servizi che continuano, viceversa, a non avere incrementi importanti.

Proprio per denunciare la situazione che stanno vivendo gli autotrasportatori, ASSOTIR PISA-LUCCA-MASSA, alle ore 12,30, di venerdì 3 dicembre 2021, presso via del Trebbio Nord 49, S. Croce S. Arno, ha organizzato una conferenza stampa per affrontare il tema “dell’emergenza costi per il trasporto”.

Alla conferenza stampa parteciperanno il Presidente di ASSOTIR Pisa-Lucca-Massa, Giovanni Capecchi, il Coordinatore di ASSOTIR Toscana, Maurizio Bandecchi, il Responsabile Sviluppo Territoriale, Patrizio Loffarelli ed il Responsabile Infrastrutture e Viabilità, Alessandro Manzi.

In allegato è possibile scaricare la locandina dell’evento.

Nella mattinata del 4 dicembre prossimo, alle ore 10,00, presso il Cinema Moderno sito in Via del Carmine, 35 a Sarzana (SP) ASSOTIR La Spezia ha organizzato un’Assemblea pubblica in cui affrontare il tema dell’emergenza costi e trovare soluzioni condivise al fine di “reagire alle insostenibili condizioni di mercato in cui i trasportatori sono costretti ad operare”- si legge nel comunicato scaricabile in allegato.

All’Assemblea parteciperanno il Presidente Provinciale di ASSOTIR, Sandro Spinetta, il Segretario Stefano Tognoni, Patrizio Loffarelli, Responsabile Sviluppo Territoriale ed Alessandro Manzi, Responsabile Infrastrutture e Viabilità.

– Articoli Correlati –
Che cos’è il Sistema Assotir

Assotir mette al tuo servizio un sistema di servizi e strumenti volti a garantire risposte efficaci e immediate alle esigenze legali, di gestione aziendale, tecniche e di formazione proprie di ogni azienda nel settore dell’autotrasporto.

Entra nel Sistema Assotir e beneficia di un’assistenza completa.

Iscriviti all’area riservata
Per essere aggiornato sulle ultime normative e ricevere le nostre newsletter.
Iscriviti
Torna su