Skip to main content

– Vita associativa –

ASSOTIR incontra i vertici di Forza Italia

ASSOTIR incontra i vertici di Forza Italia

30 Novembre 2021

Nella giornata di lunedì 29 novembre 2021, presso la sede nazionale di Forza Italia, ASSOTIR, nelle persone della Presidente Nazionale, Anna Vita Manigrasso, e del Segretario Generale, Claudio Donati, ha incontrato il Vicepresidente e Coordinatore unico del partito, On. Antonio Tajani.

L’incontro è stato reso possibile grazie alla collaborazione dell’Avv. Raffaella Bonsangue, coordinatrice di Forza Italia nella Provincia di Pisa, e di Roberto Giannoni, coordinatore di Forza Italia nel comune di Santa Croce sull’Arno (PI).

L’incontro è stata l’occasione per rafforzare l’interlocuzione politica con Forza Italia avviata già da tempo nei territori toscani della zona del cuoio e sviluppata ulteriormente nelle scorse settimane.

Molti sono stati i temi affrontati con l’On. Tajani : dall’emergenza infrastrutture al difficile problema della transizione ecologica che le imprese di trasporto merci stanno affrontando, dall’aumento dei costi delle materie prime (fra tutti il gasolio) alle novità introdotte dal pacchetto mobilità in tema di accesso alla professione, con particolare riferimento a quanto previsto dal Regolamento 1055/2020 all’art.5 lett. g) in merito al requisito di stabilimento e su cui ASSOTIR ha presentato una sua proposta per una nuova disciplina della subvezione in Italia, su cui i rappresentanti di Forza Italia hanno manifestato attenzione e condivisione.

Di seguito alcune immagini della mattinata

– Articoli Correlati –
Che cos’è il Sistema Assotir

Assotir mette al tuo servizio un sistema di servizi e strumenti volti a garantire risposte efficaci e immediate alle esigenze legali, di gestione aziendale, tecniche e di formazione proprie di ogni azienda nel settore dell’autotrasporto.

Entra nel Sistema Assotir e beneficia di un’assistenza completa.

Iscriviti all’area riservata
Per essere aggiornato sulle ultime normative e ricevere le nostre newsletter.
Iscriviti
Torna su