Skip to main content

– Vita associativa –

Assotir Bisarche: nuovi organismi e nuovi obiettivi per il 2024

Assotir Bisarche: nuovi organismi e nuovi obiettivi per il 2024

15 Gennaio 2024

Si è svolta sabato 13 gennaio 2024, presso il Ristorante Russo Center di Pastorano (CE), l’Assemblea della sezione specializzata bisarche di Assotir, durante la quale è stato fatto il punto delle attività svolte nell’ultimo anno e sono state programmate quelle da mettere in campo per il 2024.

I lavori della giornata sono iniziati con un passaggio di consegne importante all’interno degli organismi dirigenti della sezione: l’assemblea, infatti, ha eletto all’unanimità il nuovo Presidente, Giacomo Ricciardi e titolare della Ricciardi Automotive Srl, che succede a Nina Scirocco, alla quale sono stati rivolti i ringraziamenti per l’ottimo lavoro svolto fino a questo momento e per lo spirito associativo dimostrato.

L’assemblea ha votato anche l’allargamento del consiglio direttivo a nuove imprese e giovani trasportatori pronti a dare ulteriori energie alla sezione specializzata bisarche.

Il tema centrale che ha caratterizzato l’incontro ha riguardato principalmente la necessità di far conoscere e alla politica, alle istituzioni, alla committenza, alle parti sociali e a quelle economiche la specificità di questo particolare settore del trasporto merci su gomma.

Proprio per questo, già nei prossimi giorni la sezione si riunirà nuovamente per incanalare le prime iniziative da attuare in questi primi mesi dell’anno nuovo.

Di seguito una piccola fotogallery della riunione

– Articoli Correlati –
Che cos’è il Sistema Assotir

Assotir mette al tuo servizio un sistema di servizi e strumenti volti a garantire risposte efficaci e immediate alle esigenze legali, di gestione aziendale, tecniche e di formazione proprie di ogni azienda nel settore dell’autotrasporto.

Entra nel Sistema Assotir e beneficia di un’assistenza completa.

Iscriviti all’area riservata
Per essere aggiornato sulle ultime normative e ricevere le nostre newsletter.
Iscriviti
Torna su