– Vita associativa –

All’emergenza caro-gasolio ASSOTIR risponde con cinque assemblee il prossimo 12 marzo
Costo del gasolio ormai alle stelle, cresciuto di giorno in giorno fino ad aver superato il costo della benzina, autotrasportatori in grandissima difficoltà tanto dall’essere in molti casi impossibilitati a svolgere i propri servizi di trasporto: su queste criticità e soprattutto sulle proposte presentate al governo per far fronte all’emergenza in corso, ASSOTIR incontrerà gli autotrasportatori, il prossimo sabato 12 marzo 2022, in 5 assemblee tenute in altrettante città italiane. Di seguito l’elenco completo degli eventi organizzati:
TOSCANA
All’interporto Toscano Guasticce-Livorno, alle ore 15,30, assemblea pubblica organizzata da ASSOTIR TOSCANA, nella persona del Responsabile regionale, Maurizio Bandecchi.
UMBRIA
In località Narni Scalo, assemblea organizzata dal Responsabile Infrastrutture e viabilità di ASSOTIR, Alessandro Manzi, alle ore 10,00.
LAZIO
Presso la sede di ASSOTIR DELLA VALLE DEL SACCO, sita all’interno dei locali del Truck Village di Colleferro, appuntamento alle 10,00 con il Responsabile della portualità e dello sviluppo di ASSOTIR, Patrizio Loffarellli.
PUGLIA
Presso i locali della Autotrasporti Colturi Srl a San Giorgio Ionico (TA), alle ore 15,30, la Presidente Nazionale, Anna Vita Manigrasso, ed il Segretario Generale, Claudio Donati incontrano i trasportatori tarantini.
BASILICATA
Presso la sede regionale di ASSOTIR della BASILICATA, il Presidente regionale, Angelo Costanzo, ed il Segretario, Paolo Maggio, alle ore 10,00, incontrano i trasportatori lucani.