– Vita associativa –

Al Truck Village di Colleferro, e alla presenza di numerosi trasportatori, inaugurata la nuova sede comprensoriale di Assotir della Valle del Sacco

Al Truck Village di Colleferro, e alla presenza di numerosi trasportatori, inaugurata la nuova sede comprensoriale di Assotir della Valle del Sacco

2 Novembre 2021

Sabato 30 ottobre 2021, presso il Truck Village di Colleferro, alla presenza dei numerosi trasportatori intervenuti, del Direttore della struttura, dott. Giancarlo Ceccarelli, e del Sindaco di Colleferro, Pierluigi Sanna, si è tenuta l’inaugurazione della nuova sede comprensoriale di Assotir della Valle del Sacco; per la nostra Associazione era presente il Segretario Generale, Claudio Donati, ed il Direttore del CON.S.A.T. (consorzio facente parte del Sistema Assotir) Fabio Lo Cascio.

Durante la mattinata, dopo l’introduzione inziale di Donati, sono state affrontate e discusse le numerose problematiche locali che interessano gli autotrasportatori ed è stato stilato un piano di azioni volte a tutelare le imprese del territorio.

Successivamente, si è passati alla elezione degli organismi dirigenti della nuova sede di Assotir che hanno portato alla designazione, come Presidente comprensoriale, di Domenico Martini (storico trasportatore della zona).

Infine, prima del taglio del nastro tricolore, il sindaco Sanna ha ringraziato tutti i trasportatori intervenuti ed Assotir per aver scelto Colleferro ed il Truck Village come sede principale della nuova realtà comprensoriale della Valle del Sacco.

“Se Assotir apre una sede da noi – ha commentato il Sindaco Sanna – è perché Colleferro aumenta la sua capacità di attrarre investimenti che fanno progredire anche il settore della mobilità delle merci. Sono felice di inaugurarne la sede assieme al segretario generale Donati che conosco da anni e col quale ci confrontiamo sempre sul tema dei trasporti e del loro rapporto con la transizione ecologica”.

“Faccio i miei migliori auguri a Martini Domenico eletto presidente zonale ed a tutto il nuovo direttivo che si è insediato presso il Truck Village”, ha concluso Sanna.

Di seguito la fotogallery della giornata:

– Articoli Correlati –
Che cos’è il Sistema Assotir

Assotir mette al tuo servizio un sistema di servizi e strumenti volti a garantire risposte efficaci e immediate alle esigenze legali, di gestione aziendale, tecniche e di formazione proprie di ogni azienda nel settore dell’autotrasporto.

Entra nel Sistema Assotir e beneficia di un’assistenza completa.

Iscriviti all’area riservata
Per essere aggiornato sulle ultime normative e ricevere le nostre newsletter.
Iscriviti
  • Home
  • Vita associativa
  • Al Truck Village di Colleferro, e alla presenza di numerosi trasportatori, inaugurata la nuova sede comprensoriale di Assotir della Valle del Sacco
Torna su
Sede Nazionale

Via Villa San Giovanni, 18 00173 Roma
Telefono +39 06 72 21 815
Fax +39 06 72 960 490
C.F. 97057920585 • P.IVA 09422431008

Tutte le sedi

Redazione e contenuti portale web:
M. Sarrecchia
A. Manzi

Puoi chiamarci tutti i giorni dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 18,00 al seguente numero:

© 2021 Assotir | P.IVA 01430150746. All Rights Reserved.
Sito realizzato da Thinknow | Privacy Policy | Dichiarazione dei cookie