– Vita associativa –
25 luglio 2011, giornata di mobilitazione contro l’aumento delle accise. Convocazione del C. Direttivo di TRANSFRIGORUTE ITALIA ASSOTIR
Come si è potuto lggere sul notro sito, il 25 luglio p.v., su iniziativa del nuovo Presidente nazionale della CNA-FITA, Cinzia Franchini, è stata indetta una giornata di protesta contro l’ennesimo aumento delle accise deciso pochi giorni fa dal Governo.
Come Associazione, abbiamo dato la nostra adesione all’iniziativa, la quale viene estesa non solo ai trasportatori, ma anche ad altri operatori professionali, come tassisti e noleggiatori, oltre al mondo della cooperazione e alle organizzazioni dei consumatori.
Si tratta di un’iniziativa inedita, per le caratteristiche che assumerà e per la variegata platea dei soggetti che si vogliono coinvolgere.
Mercoledì 13 luglio si riunirà il Comitato promotore della Manifestazione, di cui T.I. Assotir fa parte, e lì verranno definite esattamente le modalità di svolgimento della manifestazione del 25.
Ci sembra necessario, in considerazione dell’importanza dell’evento, che ci vede ufficialmente coinvolti, insieme ad altre associazioni, che il Consiglio Direttivo Nazionale di T. I. Assotir venga messo al corrente dell’iniziativa, esprimendo una propria valutazione in merito e decidendo le modalità per dare il massimo sostegno possibile alla giornata di protesta del 25 luglio.
E' convocata, quindi,
SABATO 16 LUGLIO alle ore 10,00,
presso la sede nazionale dell'Associazione, in Via Santa Caterina Albanese, 14 – ROMA,
la riunione del Consiglio Direttivo Nazionale di Transfrigoroute Italia Assotir,
per discutere sul seguente odg:
Adesione alla Giornata di protesta contro le accise sul carburante, indetta per il 25 luglio 2011. Contenuti e modalità di partecipazione;
Varie ed eventuali.

