Skip to main content

– Viabilità & infrastrutture –

Viabilità Italia, pubblicato l’avviso di condizioni metereologiche avverse per le prossime 36 ore

Viabilità Italia, pubblicato l’avviso di condizioni metereologiche avverse per le prossime 36 ore

10 Dicembre 2021

Viabilità Italia ha reso noto l’avviso di condizioni metereologiche avverse riguardante la giornata del 10 dicembre 2021 e per le successive 24-36 ore in cui è previsto il persistere:

  • di precipitazioni, anche a carattere di rovescio o temporale, su Campania, Basilicata e Calabria, specie settori tirrenici e sulla Sicilia. i fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, locali grandinate, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento;
  • Venti da forti a burrasca, con rinforzi fino a burrasca forte, a prevalente componente occidentale, su Campania, Basilicata, Calabria e Sicilia. Mareggiate lungo le coste esposte.

Sempre a partire dal mattino del 10 dicembre 2021, e per le successive 18-24 ore, sono previste, inoltre, nevicate, a quota di collina su Emilia-Romagna e Toscana, con locali sconfinamenti fino a quote di pianura e con apporti al suolo deboli, localmente moderati alle quote più alte.

In allegato è possibile scaricare il comunicato di Viabilità Italia

Che cos’è il Sistema Assotir

Assotir mette al tuo servizio un sistema di servizi e strumenti volti a garantire risposte efficaci e immediate alle esigenze legali, di gestione aziendale, tecniche e di formazione proprie di ogni azienda nel settore dell’autotrasporto.

Entra nel Sistema Assotir e beneficia di un’assistenza completa.

Iscriviti all’area riservata
Per essere aggiornato sulle ultime normative e ricevere le nostre newsletter.
Iscriviti
Torna su