Skip to main content

– Viabilità & infrastrutture –

Viabilità Italia: Epifania e controesodo di fine Festività Natalizie

Viabilità Italia: Epifania e controesodo di fine Festività Natalizie

5 Gennaio 2024

Viabilità Italia, con un comunicato stampa, ha fornito aggiornamenti in merito alle condizioni di traffico dal pomeriggio di domenica 7 gennaio e nella mattinata di lunedì 8 gennaio, giorni in cui è previsto un forte incremento dei volumi di traffico veicolare sull’intera rete stradale e autostradale nazionale dei vacanzieri che rientrano nei grandi centri urbani.

Si ricorda che il divieto di circolazione fuori dai centri urbani per i mezzi con massa superiore alle 7,5 tonnellate è previsto nelle sole giornate festive, dalle ore 9:00 alle ore 22:00 e che in molte autostrade e strade extraurbane è vigente l’obbligo di circolare con pneumatici invernali montati.

Viabilità Italia richiama l’attenzione di quanti si metteranno in viaggio affinché adottino una guida prudente e rispettosa delle norme di comportamento stradale, informandosi preventivamente sulle condizioni di traffico attese ed in atto.

In allegato è possibile scaricare il comunicato stampa.

Che cos’è il Sistema Assotir

Assotir mette al tuo servizio un sistema di servizi e strumenti volti a garantire risposte efficaci e immediate alle esigenze legali, di gestione aziendale, tecniche e di formazione proprie di ogni azienda nel settore dell’autotrasporto.

Entra nel Sistema Assotir e beneficia di un’assistenza completa.

Iscriviti all’area riservata
Per essere aggiornato sulle ultime normative e ricevere le nostre newsletter.
Iscriviti
Torna su