La novità più importante riguarda indistintamente tutti gli utenti che, non avendo potuto utilizzare fino a questo momento il Traforo, chiuso dallo scorso 21 settembre a causa della rottura di una soletta di ventilazione, possono richiedere il rimborso del ticket compilando e inviando l’apposito modulo che è possibile scaricare in allegato all’articolo.
Va sottolineato, infine, che la data di scadenza di tutti gli abbonamenti in circolazione verrà prorogata automaticamente per un numero di giorni equivalente ai giorni di chiusura del traforo.
Assotir mette al tuo servizio un sistema di servizi e strumenti volti a garantire risposte efficaci e immediate alle esigenze legali, di gestione aziendale, tecniche e di formazione proprie di ogni azienda nel settore dell’autotrasporto.
Entra nel Sistema Assotir e beneficia di un’assistenza completa.
Via Villa San Giovanni, 18 00173 Roma
Telefono +39 06 72 21 815
Fax +39 06 72 960 490
C.F. 97057920585 • P.IVA 09422431008
Redazione e contenuti portale web:
M. Sarrecchia
A. Manzi