– Viabilità & infrastrutture –

Traforo del Gran San Bernardo, la chiusura proseguirà fino al prossimo 30 novembre

Traforo del Gran San Bernardo, la chiusura proseguirà fino al prossimo 30 novembre

10 Ottobre 2017

Insufficienti, quindi, sono stati gli sforzi per ripristinare la corretta circolazione del traforo entro la data del 8 ottobre 2017, come in un primo momento era stato annunciato da un comunicato della Regione Autonoma della Valle d’Aosta, notizia questa alla quale avevamo dato ampia copertura.

Per i veicoli la cui massa complessiva a pieno carico raggiunge le 18 tonnellate, Viabilità Italia consiglia di percorrere la SS 27 ovvero il Colle del Gran San Bernardo fermo restando che, raggiungendo la zona i 2400 metri di altitudine, anche questo tratto potrebbe subire delle chiusure al traffico a partire dal prossimo 15 ottobre, qualora ovviamente si verificassero precipitazioni nevose di rilevante intensità.

Che cos’è il Sistema Assotir

Assotir mette al tuo servizio un sistema di servizi e strumenti volti a garantire risposte efficaci e immediate alle esigenze legali, di gestione aziendale, tecniche e di formazione proprie di ogni azienda nel settore dell’autotrasporto.

Entra nel Sistema Assotir e beneficia di un’assistenza completa.

Iscriviti all’area riservata
Per essere aggiornato sulle ultime normative e ricevere le nostre newsletter.
Iscriviti
Torna su
Sede Nazionale

Via Villa San Giovanni, 18 00173 Roma
Telefono +39 06 72 21 815
Fax +39 06 72 960 490
C.F. 97057920585 • P.IVA 09422431008

Tutte le sedi

Redazione e contenuti portale web:
M. Sarrecchia
A. Manzi

Puoi chiamarci tutti i giorni dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 18,00 al seguente numero:

© Assotir | P.IVA 01430150746. All Rights Reserved.
Sito realizzato da Thinknow