Skip to main content

– Viabilità & infrastrutture –

Trafori del Monte Bianco e del Fréjus: pubblicati i calendari per i primi mesi del 2023

Trafori del Monte Bianco e del Fréjus: pubblicati i calendari per i primi mesi del 2023

9 Gennaio 2023

GEIE TMB (Gruppo Europeo di Interesse Economico per la gestione del Traforo del Monte Bianco) ha reso noto il calendario delle chiusure totali alla circolazione e dei sensi unici alternati all’interno del Traforo del Monte Bianco per il periodo gennaio-marzo 2023. Le interruzioni alla circolazione vengono programmate durante le ore notturne, e vengono comunicate preventivamente attraverso gli organi di stampa, sul sito internet del Traforo e sulla App TMB Mobility.

A causa dei lavori di manutenzione programmati dalle 22 del 9 gennaio, e fino alle ore 6 del 10 gennaio 2023 la circolazione sarà totalmente sospesa, all’interno del Traforo, nei due sensi di marcia ed ulteriori chiusure verranno attuate i prossimi 6 febbraio e 11 marzo.

Anche la Sitaf spa (ente esercente concessionario per l’Autostrada A32 e per il Traforo del Frejus T4) ha diffuso un comunicato stampa relativo alle chiusure di tratta dal 9 al 31 gennaio 2023.

Con tale calendario si informano gli utenti dell’Autostrada A32 quali saranno le date in cui verranno operate le seguenti chiusure funzionali al controllo a fini manutentivi delle gallerie di pertinenza e delle attività di manutenzione ordinaria di impianti.

In allegato è possibile scaricare interamente i file relativi alla chiusure dei Trafori Monte Bianco e Fréjus.

Che cos’è il Sistema Assotir

Assotir mette al tuo servizio un sistema di servizi e strumenti volti a garantire risposte efficaci e immediate alle esigenze legali, di gestione aziendale, tecniche e di formazione proprie di ogni azienda nel settore dell’autotrasporto.

Entra nel Sistema Assotir e beneficia di un’assistenza completa.

Iscriviti all’area riservata
Per essere aggiornato sulle ultime normative e ricevere le nostre newsletter.
Iscriviti
Torna su