La Polizia di Stato, sulle pagine del proprio sito istituzionale, ha pubblicato il Piano Neve per la stagione 2019/2020 riguardante le misure che la Polstrada e le Concessionarie autostradali attueranno in caso di neve o ghiaccio e delle attività che i partner pubblici e privati garantiranno nel corso della stagione invernale per assicurare le migliori condizioni di sicurezza possibile.
Il Piano Neve contiene:
La Polizia stradale, inoltre, raccomanda di informarsi sulle condizioni meteo previste e sulla situazione in atto del traffico, nonché di controllare preventivamente lo stato di efficienza del veicolo e degli pneumatici.
Ricordiamo che è possibile mantenersi costantemente informati sulle condizioni di percorribilità di strade ed autostrade:
Assotir mette al tuo servizio un sistema di servizi e strumenti volti a garantire risposte efficaci e immediate alle esigenze legali, di gestione aziendale, tecniche e di formazione proprie di ogni azienda nel settore dell’autotrasporto.
Entra nel Sistema Assotir e beneficia di un’assistenza completa.
Via Villa San Giovanni, 18 00173 Roma
Telefono +39 06 72 21 815
Fax +39 06 72 960 490
C.F. 97057920585 • P.IVA 09422431008
Redazione e contenuti portale web:
M. Sarrecchia
A. Manzi