– Viabilità & infrastrutture –
Frejus: chiusura totale della circolazione per il 28 aprile 2025
SITAF (Società italiana Traforo autostradale del Frejus) ha reso noto che dalle ore 2,00 alle ore 14,00 del 28 aprile 2025 il Traforo del Frejus sarà completamente chiuso alla circolazione per la realizzazione delle prove tecniche previste per la messa in esercizio della seconda galleria.
Al fine di minimizzare i disagi alla circolazione la chiusura è stata pianificata in una fascia oraria caratterizzata da bassi volumi di traffico di veicoli sia pesanti che leggeri.
Si consiglia di prendere visione delle informazioni diffuse con i Pannelli a Messaggio Variabile (PMV) e di contattare il numero verde 800.840.708 (Call Center “Via Nord Ovest”, attivo 24 ore su 24) per ulteriori dettagli, al fine di poter agevolmente verificare gli orari di maggior affluenza sulla tratta interessata e quindi pianificare al meglio il proprio viaggio.
In allegato è possibile scaricare il comunicato di SITAF
