Skip to main content

– Viabilità & infrastrutture –

Austria: limitazioni alla circolazione in Tirolo per il primo semestre 2021

Austria: limitazioni alla circolazione in Tirolo per il primo semestre 2021

27 Agosto 2020

È stato pubblicato, da parte del Land del Tirolo, il calendario del primo semestre 2021 durante il quale verrà applicato il contingentamento di massimo 300 unità all’ora (chiamato sistema di dosaggio) ai veicoli pesanti, provenienti dalla Germania, diretti a sud attraverso l’Autostrada dell’Intall (asse del Brennero).

Le date individuate sono riassunte nella seguente tabella:

MESE

GIORNI

Gennaio

Giovedì 7

Febbraio

Lunedì 8, 15, 22

Marzo

Lunedì 1, 8, 15

Maggio

Da Lunedì 10 a Mercoledì 12; Venerdì 14; da Venerdì 21 a Sabato 22; da Martedì 25 a Giovedì 27; Lunedì 31.

Giugno

Martedì 1, Venerdì 4.

 

Ricordiamo che autorità austriache filtreranno il transito di mezzi pesanti sulla A 12 – “Inntalautobahn” – al confine con Kufstein / Kiefersfelden, in direzione sud, a partire dalle ore 05,00 del mattino.

In allegato è possibile scaricare il calendario ufficiale del Land del Tirolo

 

Calendario limitazioni alla circolazione primo semestre 2021

Che cos’è il Sistema Assotir

Assotir mette al tuo servizio un sistema di servizi e strumenti volti a garantire risposte efficaci e immediate alle esigenze legali, di gestione aziendale, tecniche e di formazione proprie di ogni azienda nel settore dell’autotrasporto.

Entra nel Sistema Assotir e beneficia di un’assistenza completa.

Iscriviti all’area riservata
Per essere aggiornato sulle ultime normative e ricevere le nostre newsletter.
Iscriviti
Torna su