Skip to main content

– Viabilità & infrastrutture –

Austria, ecco i divieti di circolazione per il primo trimestre 2020

Austria, ecco i divieti di circolazione per il primo trimestre 2020

15 Ottobre 2019

Il Land del Tirolo ha preannunciato che, dopo la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale regionale, entreranno in vigore, per il prossimo trimestre 2020, i divieti di circolazione per i mezzi pesanti di massa massima a pieno carico superiore alle 7,5 tonnellate lungo le autostrade A12-A13, sia in direzione Italia che in Germania o qualsiasi altra destinazione raggiunta via Italia e via Germania. Le giornate di stop saranno le seguenti:

  • 4, 11, 18 e 25 gennaio 2020
  • 1, 8, 15, 22 e 29 febbraio 2020
  • 14 marzo

Non saranno soggetti alle limitazioni della circolazione i trasporti con destinazione il Tirolo e quelli che beneficiano di particolari deroghe previste nel calendario annuale dei divieti come: i trasporti di animali da macello, stampa periodica, rifornimento di stazioni di carburante, trasporti per ristorazione o riparazioni di impianti di refrigerazione, servizi di soccorso stradale o riparazione, trasporto di medicinali, trasporto di rifiuti solidi urbani, trasporti in regime combinato.

Questi divieti, chiaramente, si aggiungeranno a quelli già in vigore durante l’anno nelle giornate di sabato dalle ore 15,00 alle ore 24,00.

Che cos’è il Sistema Assotir

Assotir mette al tuo servizio un sistema di servizi e strumenti volti a garantire risposte efficaci e immediate alle esigenze legali, di gestione aziendale, tecniche e di formazione proprie di ogni azienda nel settore dell’autotrasporto.

Entra nel Sistema Assotir e beneficia di un’assistenza completa.

Iscriviti all’area riservata
Per essere aggiornato sulle ultime normative e ricevere le nostre newsletter.
Iscriviti
Torna su