Nella mattinata del 16 marzo si è tenuto il confronto tra le Associazioni delle imprese di autotrasporto ed il Viceministro, Edoardo Rixi, in cui sono state discusse e affrontate le principali criticità che il settore sta attraversando da tempo.
Al termine della riunione, in cui si è deciso di costituire un tavolo permanente sul tema delle regole che si riunirà con cadenza mensile, soddisfazione è stata espressa dalla Presidente Nazionale di ASSOTIR, Anna Vita Manigrasso, che ha commentato: ”Dall’incontro con il Viceministro Rixi siamo usciti con l’annuncio della prossima costituzione del tavolo delle regole, che chiediamo a gran voce da tempo, e con l’impegno da parte del Ministero di fare il possibile per permettere alle imprese di poter beneficiare dei 285 milioni stanziati. Come Associazione possiamo ritenerci per il momento soddisfatti vigileremo affinché l’Esecutivo mantenga gli impegni presi”.
In allegato è possibile scaricare il comunicato stampa congiunto delle Associazioni dell’autotrasporto
Assotir mette al tuo servizio un sistema di servizi e strumenti volti a garantire risposte efficaci e immediate alle esigenze legali, di gestione aziendale, tecniche e di formazione proprie di ogni azienda nel settore dell’autotrasporto.
Entra nel Sistema Assotir e beneficia di un’assistenza completa.
Via Villa San Giovanni, 18 00173 Roma
Telefono +39 06 72 21 815
Fax +39 06 72 960 490
C.F. 97057920585 • P.IVA 09422431008
Redazione e contenuti portale web:
M. Sarrecchia
A. Manzi