News
Trasporto rifiuti pericolosi: l’Albo Nazionale Gestori Ambientali pubblica una videoguida per adempiere all’obbligo di geolocalizzazione dei mezzi
20 Febbraio 2025
Come avevamo già anticipato in una precedente news, con la deliberazione n.3 del 19 dicembre 2024 l’Albo Nazionale Gestori Ambientali ha stabilito che entro il 31 dicembre 2025 le imprese iscritte al RENTRI e alla categoria 5 dello stesso Albo dovranno installare sistemi di geolocalizzazione sui veicoli a motore che trasportano rifiuti pericolosi.
A tal proposito, l’Albo Nazionale Gestori Ambientali ha pubblicato una interessante videoguida che riepiloga i principali adempimenti da assolvere per rispettare quanto previsto dalla deliberazione sopracitata.
Di seguito il link alla video guida https://www.youtube.com/watch?v=OZ-t0K7lGQM
– Articoli Correlati –
