Skip to main content

News

Fondo di garanzia per le P.M.I.: al via la riforma, con l’emanazione delle nuove Disposizioni Operative

Fondo di garanzia per le P.M.I.: al via la riforma, con l’emanazione delle nuove Disposizioni Operative

8 Marzo 2019

Segnaliamo inoltre che sul sito del Fondo, all’indirizzo http://www.fondidigaranzia.it/parte-la-riforma-del-fondo/  sono disponibili le nuove versioni dei file che contengono le specifiche tecniche per la compilazione del tracciato per la procedura di invio massivo (FEA 2) che dovranno essere utilizzati sempre a partire dal 15 marzo 2019 e che sono scaricabili dall’apposita sezione presente sul sito guide e manuali.

Con riferimento all’entrata in vigore delle Disposizioni Operative, si ricorda infine che sarà possibile presentare richieste di ammissione all’intervento del Fondo ai sensi delle vigenti Disposizioni Operative fino alle ore 12:30 del giorno 14 marzo 2019.

Si fa presente, inoltre, che le domande ancora in fase di compilazione alla predetta scadenza saranno eliminate automaticamente dal sistema.

Il Portale FDG non sarà dunque disponibile dalle h. 12.30 del 14 marzo fino alle h. 9.00 del 15 marzo, quando l’operatività riprenderà con le nuove disposizioni operative.

19-02-13_-_MCC_-_Circ._n._2_-_Riforma_del_Fondo_di_garanzia_per_le_PMI_-_Aggiornamento_Disposizioni_operative.pdf
19-02-13_-_MCC_-_Nuove_Disposizioni_operative.pdf
19-02-13_-_MCC_-_guida_alla_lettura_delle_disposizioni_operative_della_riforma.pdf

– Articoli Correlati –
Che cos’è il Sistema Assotir

Assotir mette al tuo servizio un sistema di servizi e strumenti volti a garantire risposte efficaci e immediate alle esigenze legali, di gestione aziendale, tecniche e di formazione proprie di ogni azienda nel settore dell’autotrasporto.

Entra nel Sistema Assotir e beneficia di un’assistenza completa.

Iscriviti all’area riservata
Per essere aggiornato sulle ultime normative e ricevere le nostre newsletter.
Iscriviti
Torna su