Skip to main content

News

Finanziamento con garanzia al 100% del Fondo di Garanzia. Ecco il modulo per richiederlo

Finanziamento con garanzia al 100% del Fondo di Garanzia. Ecco il modulo per richiederlo

15 Aprile 2020

Il Fondo di Garanzia per le PMI ha reso disponibile il modulo per la richiesta di garanzia, al 100% a carico del Fondo, per i finanziamenti di importo fino a 25.000 euro.

La misura è prevista dalla lettera m), comma 1 dell’art. 13 del D.L. 23/2020, cosiddetto decreto Liquidità

Il richiedente dovrà compilare il modulo – cha alleghiamo alla news – ed  inviarlo per mail (anche non certificata) alla banca o al confidi al quale si rivolgerà per richiedere il finanziamento.

20-04-15_-_FdG_-_allegato_4_bis_–_modulo_richiesta_di_garanzia.pdf

Che cos’è il Sistema Assotir

Assotir mette al tuo servizio un sistema di servizi e strumenti volti a garantire risposte efficaci e immediate alle esigenze legali, di gestione aziendale, tecniche e di formazione proprie di ogni azienda nel settore dell’autotrasporto.

Entra nel Sistema Assotir e beneficia di un’assistenza completa.

Iscriviti all’area riservata
Per essere aggiornato sulle ultime normative e ricevere le nostre newsletter.
Iscriviti
Torna su