Skip to main content

News

Costi indicativi di esercizio: il Ministero aggiorna il costo del gasolio a febbraio 2015

Costi indicativi di esercizio: il Ministero aggiorna il costo del gasolio a febbraio 2015

15 Marzo 2015

 

Per questo motivo la stessa D.G. TSI del Ministero ha pubblicato, lo scorso 12 marzo, l’aggiornamento del costo del gasolio rilevato dal Ministero dello Sviluppo economico nel mese di febbraio 2015.

L’aggiornamento è disponibile in allegato a queta news.

Restano intatte le modalità con cui la D.G. TSI prevede si possa giungere, da parte degli interessati, a determinare i valori indicativi di riferimento dei costi di esercizio dell’impresa di autotrasporto per conto di terzi, che, come i nostri lettori ricorderanno, sono già state oggetto di una nostra fondata e argomentata lettura critica.

Che cos’è il Sistema Assotir

Assotir mette al tuo servizio un sistema di servizi e strumenti volti a garantire risposte efficaci e immediate alle esigenze legali, di gestione aziendale, tecniche e di formazione proprie di ogni azienda nel settore dell’autotrasporto.

Entra nel Sistema Assotir e beneficia di un’assistenza completa.

Iscriviti all’area riservata
Per essere aggiornato sulle ultime normative e ricevere le nostre newsletter.
Iscriviti
Torna su