News
Coronavirus: a seguito della denuncia di Assotir, il C.A.R. provvederà ad istallare bagni chimici ad esclusivo utilizzo dei trasportatori
Dopo la lettera sottoscritta dal Segretario Generale di Assotir, Claudio Donati, indirizzata al C.A.R. (Centro Agroalimentare Roma) lo scorso 13 marzo, in cui si segnalava come all’interno della struttura fosse fatto divieto di accesso ai servizi pubblici agli autotrasportatori, nella giornata di martedì 17 marzo 2020 è arrivata la risposta alla nostra Associazione proprio dal Centro Agroalimentare di Roma.
Nella missiva, a firma dell’Amministratore delegato, Dott. Fabio Massimo Pallottini, il C.A.R. ci comunica che “per agevolare il lavoro degli autisti, la scrivente sta provvedendo a proprio cura e spese all’installazione di bagni chimici. Tali bagni verranno posizionati all’interno del C.A.R. e saranno dedicati esclusivamente all’uso degli autisti”.
A fronte della decisione presa dal C.A.R., Assotir non può non esprimere soddisfazione per le misure prese in favore della sicurezza e della salute dei trasportatori, impegnati in prima linea, con grandi sacrifici personali e assumendosi enormi rischi, nella circolazione delle merci nel nostro Paese.
In allegato la risposta del C.A.R ad Assotir