Skip to main content

News

Coronavirus: a seguito della denuncia di Assotir, il C.A.R. provvederà ad istallare bagni chimici ad esclusivo utilizzo dei trasportatori

Coronavirus: a seguito della denuncia di Assotir, il C.A.R. provvederà ad istallare bagni chimici ad esclusivo utilizzo dei trasportatori

17 Marzo 2020

Dopo la lettera sottoscritta dal Segretario Generale di Assotir, Claudio Donati, indirizzata al C.A.R. (Centro Agroalimentare Roma) lo scorso 13 marzo, in cui si segnalava come all’interno della struttura fosse fatto divieto di accesso ai servizi pubblici agli autotrasportatori, nella giornata di martedì 17 marzo 2020 è arrivata la risposta alla nostra Associazione proprio dal Centro Agroalimentare di Roma.

Nella missiva, a firma dell’Amministratore delegato, Dott. Fabio Massimo Pallottini, il C.A.R. ci comunica che “per agevolare il lavoro degli autisti, la scrivente sta provvedendo a proprio cura e spese all’installazione di bagni chimici. Tali bagni verranno posizionati all’interno del C.A.R. e saranno dedicati esclusivamente all’uso degli autisti”.

A fronte della decisione presa dal C.A.R., Assotir non può non esprimere soddisfazione per le misure prese in favore della sicurezza e della salute dei trasportatori, impegnati in prima linea, con grandi sacrifici personali e assumendosi enormi rischi, nella circolazione delle merci nel nostro Paese.

In allegato la risposta del C.A.R ad Assotir

risposta del CAR ad Assotir

– Articoli Correlati –
Che cos’è il Sistema Assotir

Assotir mette al tuo servizio un sistema di servizi e strumenti volti a garantire risposte efficaci e immediate alle esigenze legali, di gestione aziendale, tecniche e di formazione proprie di ogni azienda nel settore dell’autotrasporto.

Entra nel Sistema Assotir e beneficia di un’assistenza completa.

Iscriviti all’area riservata
Per essere aggiornato sulle ultime normative e ricevere le nostre newsletter.
Iscriviti
Torna su