News
Caro-gasolio: il Governo convoca le Associazioni dell’autotrasporto il 22 maggio prossimo
15 Maggio 2026
A seguito della richiesta di incontro trasmessa al Governo, da parte di tutte le Associazioni dell’autotrasporto presenti al Comitato Centrale dell’Albo, nel pomeriggio del 15 maggio 2026 è pervenuta alle Associazioni dell’autotrasporto, la comunicazione della convocazione dell’incontro con l’Esecutivo che si terrà a Palazzo Chigi, fissato per il 22 maggio alle ore 16:45.
La riunione sarà presieduta dalla Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, insieme al Sottosegretario Alfredo Mantovano, al Vicepresidente Matteo Salvini, al Ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti, al Ministro degli Affari europei Tommaso Foti e al Viceministro Edoardo Rixi.
– Articoli Correlati –
